Home » Archivio » Settembre 2018

Settembre 2018

Settembre 2018 - Le Amiche del Ricamo

 

-Mostra "Ric..Amo"-

Aggiornamento:

Grazie a quante hanno partecipato, con i loro lavori o la loro presenza, anche la mostra 2018 è stata un grande successo, che potete rivivere sfogliando le foto pubblicate nell'album facebook disponibile a questo link.

 


 

“Ric..Amo” è il titolo della nuova mostra de “Le Amiche del Ricamo” di Pesaro, che prenderà il via domenica 9 settembre nella Piccola Galleria Comunale "San Domenico” di via Branca n.5, a pochi passi da Piazza del Popolo. In esposizione, fino al 24 settembre, le ultime creazioni che Denise Betti e le allieve della sua scuola di ricamo hanno realizzato con le tecniche del ricamo classico, tombolo, macramè, maglia e uncinetto. 
<< Oltre a tanti splendidi lavori quali tovaglie, tende, lenzuola, paralumi, cuscini, gioielli in macramè e in "Aemilia ars", la novità di quest'anno - spiega Denise Betti - sono i punti irlandesi “Mountmellick”, utilizzati per ricreare soggetti ispirati alla campagna irlandese. Possono essere realizzati sia da principianti che da esperte, con elementi decorativi e risultati sorprendenti. In mostra porteremo due quadri ottenuti con questa particolare tecnica e nelle domeniche di ottobre promuoveremo giornate di full immersion proprio sui punti irlandesi >>. 
L’esposizione, ad ingresso libero ed aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00 (chiuso i lunedì 10 e 17), sarà anche l’occasione per conoscere i nuovi corsi personalizzati di ricamo, maglia, uncinetto, macramè, tombolo e cucito creativo per tutti i livelli e con ampia scelta di orari che si terranno nella sede di via Giolitti n.20 a Pesaro. 
Info: Denise 339.1594417; denise@leamichedelricamo.it
www.leamichedelricamo.itfacebook.com/leamichedelricamo

Privacy Policy Cookie Policy