Home » Iniziative

Iniziative


Ricami e lavori a mano delle allieve

Ricami e lavori a mano delle allieve - Le Amiche del Ricamo

Venite a farci visita e potrete trovare pezzi unici di ricamo e articoli artigianali creati a mano dalle allieve della nostra scuola. Gli orari di apertura della sede sono variabili in relazione al periodo dell'anno e alla presenza dei corsi. Per maggiori informazioni è possibile contattare la titolare Denise Betti al numero 3391594417.


Come to visit us and you will find unique embroideries and handcrafted items created by our students. The school's opening hours vary according to the time of year and the schedule of the courses. For more information, you can contact the owner Denise Betti by phone at +39 3391594417.

Archivio e servizio Design

Archivio e servizio Design - Le Amiche del Ricamo
Da oggi ogni allieva di ricamo potrà visionare gratuitamente migliaia di disegni di ogni specie, per trovare quello più adatto alla propria realizzazione.
Attraverso una ricerca selezionata, resa veloce da appositi schedari e con l'aiuto di personale esperto, si potrà scegliere tra tantissime possibilità per ricamare tende, lenzuola, tovaglie, ecc.
Volendo sarà altresì possibile usufruire del servizio "Design" che riporterà, completo e perfetto, il progetto scelto, direttamente sul tessuto, anche se di grandi dimensioni.

Filo Café 2019

Filo Café 2019 - Le Amiche del Ricamo
Per tutto il mese di Luglio, ogni giovedì dalle ore 17, ai “Bagni Gilberto” di Pesaro (bagni n.32) appuntamento con il “Filo Café”, iniziativa a partecipazione gratuita che nelle scorse edizioni...
Privacy Policy Cookie Policy