Home » Archivio » Settembre 2017

Settembre 2017

Settembre 2017 - Le Amiche del Ricamo

-Mostra "Ricami d'oggi"-

Aggiornamento:

La mostra ha ottenuto un ottimo riscontro! Abbiamo pubblicato nella nostra pagina facebook alcuni dei vari pezzi esposti per rendere partecipi anche quanti non siano potuti essere presenti fisicamente.

 


Le allieve della scuola "Le Amiche del Ricamo" di Pesaro, coadiuvate dall'insegnante Denise Betti, presentano i propri manufatti realizzati durante i corsi dell'ultimo anno nella mostra "Ricami d'oggi" che si terrà all'interno della Saletta San Domenico in via Branca n.5 a Pesaro, tutti i giorni dal 9 al 24 Settembre 2017 con orari 10.00-12.30 e 16.00-20.00.

Saranno messi in esposizione ricami su tende, paralumi, tovaglie, ecc. nonché oggetti realizzati con le tecniche del macramé e del tombolo. Grande ritorno anche di pezzi lavorati a maglia ed a uncinetto. Tutti i lavori potranno essere liberamente fotografati.

Obiettivo principale della mostra è quello di richiamare l'attenzione su ricami particolarmente moderni, adatti quindi anche alle nuove generazioni.

Durante la mostra verranno inoltre presentati i prossimi corsi invernali di tutte le tecniche di ricamo, maglia, uncinetto, macramé e tombolo, introducendo anche un nuovo corso di cucito. Ricordiamo alle nostre allieve che, come di consueto, per mantenere la priorità delle iscrizioni è necessario che ci comunichino la loro adesione durante il periodo della mostra.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l'insegnante Denise Betti scrivendo a denise@leamichedelricamo.it oppure telefonando al 3391594417.

Privacy Policy Cookie Policy