Home » Archivio » Settembre 2016

Settembre 2016

Settembre 2016 - Le Amiche del Ricamo

-Mostra "Ore di Gioia e di Amicizia"-

 

Aggiornamento:

La mostra ha ottenuto un ottimo riscontro! Abbiamo pubblicato nella nostra pagina facebook alcuni dei vari pezzi esposti per rendere partecipi anche quanti non siano potuti essere presenti fisicamente.

 


Anche nel 2016 dedichiamo il mese di Settembre alla nostra mostra annuale dove esponiamo i lavori delle nostre allieve, che si terrà presso la Piccola Galleria Comunale nella Sala San Domenico di via Branca n.5 a Pesaro dal 10 al 25 Settembre con i seguenti orari di apertura: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00, sabato e domenica chiusura alle 22.00.

La mostra si intitola "Ore di Gioia e di Amicizia" per evidenziare che la nostra scuola tiene in grande considerazione il fatto di far vivere alle allieve un ambiente ospitale e amichevole durante le loro lezioni, che porti la classe a sentirsi un gruppo unito. Pensiamo infatti sia molto importante per tutte le persone trovare motivo e luogo di aggregazione e socializzazione per arricchire la nostra vita di nuove esperienze e rapporti umani, realizzando al tempo stesso delle cose belle e ritrovando il piacere di farle con le nostre mani.

Visitando la mostra si potranno ammirare i manufatti delle più diverse tecniche, dal ricamo al macramé, dal tombolo alla maglia ed al cucito creativo, e sarà possibile avere tutte le spiegazioni necessarie dalle nostre esperte riguardo i vari lavori, i quali potranno essere liberamente fotografati da chiunque lo desideri.

Ricordiamo alle nostre allieve che, come di consueto, per mantenere la priorità delle iscrizioni è necessario che ci comunichino la loro adesione durante il periodo della mostra.

Privacy Policy Cookie Policy