Home » Archivio » Settembre 2015

Settembre 2015

Settembre 2015 - Le Amiche del Ricamo

-Mostra "1995-2015 Vent'anni Ric...amando insieme"-

 

Aggiornamento:

La mostra ha registrato grande partecipazione e consenso! Potete trovare le foto relative in questo album facebook.

 


Nel Settembre del 2015 la nostra Scuola compie 20 anni di attività. Abbiamo quindi deciso di dedicare la nostra consueta mostra a questa ricorrenza per festeggiare così tanti anni di ricami realizzati insieme con amore.

La mostra si terrà dal 12 al 27 Settembre nella Saletta San Domenico di via Branca a Pesaro e saranno esposti i pezzi ricamati durante i corsi dell'ultimo anno, spaziando in tutte le varie tecniche di ricamo, macramé, uncinetto, maglia e tombolo. Entrata libera tutti i giorni nei seguenti orari: 10:00-12:00 e 16:00-20:00, sabato e domenica chiusura ore 22:00.

Ricordiamo alle nostre allieve che, per poter mantenere la priorità dei posti, è necessario iscriversi, anche telefonicamente, nel periodo della mostra.

Quest'anno la nostra sede scolastica di via Giolitti si avvarrà di un'ulteriore aula attrezzata anche per piccoli corsi di cucito creativo che andranno ad integrare l'offerta della Scuola.

A chiusura della mostra, in data Giovedì 1 Ottobre 2015, festeggeremo i 20 anni insieme ad allieve, amiche e simpatizzanti con una cena al ristorante "Taverna del Pescatore" di Casteldimezzo. Durante la serata saranno premiate le maestre delle varie tecniche e tutte le persone che hanno contribuito alla crescita della Scuola, nonché le nostre allieve "storiche". Per motivi organizzativi, si prega, quanti volessero aderire alla serata, di contattarci al più presto.

Privacy Policy Cookie Policy