Home » Iniziative » Mostra "Ricami d'oggi"

Mostra "Ricami d'oggi"

Mostra "Ricami d'oggi" - Le Amiche del Ricamo

Le allieve della scuola "Le Amiche del Ricamo" di Pesaro, coadiuvate dall'insegnante Denise Betti, presentano i propri manufatti realizzati durante i corsi dell'ultimo anno nella mostra "Ricami d'oggi" che si terrà all'interno della Saletta San Domenico in via Branca n.5 a Pesaro, tutti i giorni dal 9 al 24 Settembre 2017 con orari 10.00-12.30 e 16.00-20.00.

Saranno messi in esposizione ricami su tende, paralumi, tovaglie, ecc. nonché oggetti realizzati con le tecniche del macramé e del tombolo. Grande ritorno anche di pezzi lavorati a maglia ed a uncinetto. Tutti i lavori potranno essere liberamente fotografati.

Obiettivo principale della mostra è quello di richiamare l'attenzione su ricami particolarmente moderni, adatti quindi anche alle nuove generazioni.

Durante la mostra verranno inoltre presentati i prossimi corsi invernali di tutte le tecniche di ricamo, maglia, uncinetto, macramé e tombolo, introducendo anche un nuovo corso di cucito. Ricordiamo alle nostre allieve che, come di consueto, per mantenere la priorità delle iscrizioni è necessario che ci comunichino la loro adesione durante il periodo della mostra.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l'insegnante Denise Betti scrivendo a denise@leamichedelricamo.it oppure telefonando al 3391594417.

Privacy Policy